21 ottobre ultima deadline per iscrivere i lavori agli Epica Awards

Ultima chiamata per agenzie e aziende che vogliono iscrivere le migliori attività di comunicazione agli Epica Awards, il premio alla creatività assegnato dai giornalisti di settore di tutto il mondo e di cui anche Brand News è partner.

L’ultima data per presentare le entries nei campi dell’advertising, design, PR e digital è il 21 ottobre. Tutti i lavori iscritti saranno visionati da una giuria online composta da oltre 200 giornalisti più esperti nei campi della produzione, effetti speciali, design, VR, moda e retail.

Dal 18 al 21 novembre la giuria live con gli editori e i principali giornalisti si riunirà ad Amsterdam per scegliere i vincitori. I premi saranno assegnati durante una cerimonia la sera del 21 novembre al Royal Tropical Institute (KIT) di Amsterdam.

Tutte le agenzie che hanno iscritto lavori riceveranno l’annual Epica Book con i vincitori e le entries che hanno ottenuti i punteggi più alti, accanto ad articoli scritti dalla giuria di Epica.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

21 ottobre ultima deadline per iscrivere i lavori agli Epica Awards ultima modifica: 2019-10-09T15:46:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts