Zodiak Active, Grilloni lascia la carica di a.d. per guidare 3Zero2Tv

Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato di Magnolia TV, assumerà anche l’incarico di Amministratore Delegato di Zodiak Active

Attilio Grilloni, attuale amministratore delegato di Zodiak Active da settembre 2014, lascerà i suoi incarichi in azienda a fine febbraio per intraprendere una nuova sfida professionale. Da marzo 2016 andrà a coprire la carica di Amministratore Delegato di 3Zero2Tv.

Attilio Grilloni zodiak active
Attilio Grilloni

Grilloni ha iniziato la sua carriera in televisione all’inizio degli anni ’90. Dopo quasi vent’anni come autore per tutte le principali reti  (Rai2, La7, MTV, Italia 1, Rete 4), si è occupato del commissioning a MTV Italia e, nel 2011, è entrato a far parte del team Zodiak Active, inizialmente come Direttore dell’Intrattenimento e poi come COO.

Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato di Magnolia TV, assumerà anche l’incarico di Amministratore Delegato di Zodiak Active con l’obiettivo di sfruttare al meglio le occasioni create dal processo di integrazione tra le due società.

 

Zodiak Active, Grilloni lascia la carica di a.d. per guidare 3Zero2Tv ultima modifica: 2016-02-18T13:27:42+01:00 da Redazione

Related posts