Valentina Salice entra come nuovo partner in Caffeina

Caffeina ha annunciato l’ingresso di Valentina Salice come nuovo partner. Lavorerà su tutte le strategie e la creatività dell’agenzia e si unisce al management nello sviluppo e nell’accelerazione della crescita della struttura.

Valentina Salice entra in Caffeina con 15 anni di esperienza, maturata con responsabilità crescenti in Network e Società di Consulenza, in cui lavora per brand come Barilla, Campari, UniCredit, Lamborghini, Coop, Henkel, Zalando, Forevermark. 

La carriera di Valentina Salice comincia nel 2008 in Young & Rubicam, gestendo la relazione con brand, quali Coop, Pirelli, Vodafone, Air One, Ferrero, Allianz.

Nel 2012 entra in J. Walter Thompson, dove diventa client service director, non solo per grandi brand italiani, in quanto coordinatrice Italia ed Europa per Barilla, Campari e Aperol, e Lamborghini, ma anche per marche internazionali come Forevermark.

Dal 2018, come head of creative account management, è in Accenture, dove supporta il management di Accenture Interactive nello sviluppo e nel lancio della Creative Hub in Italia. Entra poi in Omd Italia, come head of business development, per guidare il comitato esecutivo e l’innovazione della comunicazione integrata e le attività speciali del portfolio di Omg.

Tra le altre attività, Salice è anche fellow professor marketing & sales in SDA Bocconi.

Valentina Salice entra come nuovo partner in Caffeina ultima modifica: 2022-02-09T20:27:45+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts