Toluna Italia rafforza il team con Giovanni Rainoldi e Barbara De Candia

Giovanni Rainoldi e Barbara De Candia si uniscono al team di Toluna Italia rispettivamente in qualità di qualitative senior digital researcher e digital research executive

Nuove nomine in Toluna.

Nella società specializzata nel digital market research Giovanni Rainoldi ricoprirà la carica di qualitative senior digital researcher con l’obiettivo di rafforzare e guidare il reparto qualitativo di Toluna Italia, coordinato da Giovanna Martinelli, chief research officer.

Toluna Italia rafforza il team con Giovanni Rainoldi e Barbara De Candia
Giovanni Rainoldi

Barbara De Candia come digital research executive si occuperà di reportistica e di visual presentation, lavorando nel team Digital Research guidato da Silvia Usberti, senior digital researcher.

Barbara De Candia

“L’ingresso di De Candia e di Rainoldi, figure altamente qualificate e competenti, rappresenta indubbiamente un valore aggiunto per tutto il team italiano – dichiara Marco Gastaut, managing director Southern Europe & Latam –. Sono fortemente convinto che l’expertise e la preparazione dei due nuovi professionisti consentiranno a Toluna di proseguire il proprio percorso di sviluppo, specialmente in Italia, uno dei mercati più significativi e performanti per il Gruppo”.

Toluna Italia rafforza il team con Giovanni Rainoldi e Barbara De Candia ultima modifica: 2020-06-18T12:35:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts