Think Cattleya: il general manager ed executive producer Martino Benvenuti assume la guida anche della sede di Milano

La casa di produzione rafforza la sua proposta

Martino Benvenuti, general manager ed executive producer di Think Cattleya, aggiunge alla guida della sede di Roma della casa di produzione anche la direzione della sede di Milano.

Con questo nuovo assetto organizzativo Think Cattleya – spiega una nota – intende potenziare “il dinamismo e l’efficace cooperazione tra le due sedi, già punti di riferimento nel mondo adv, branded & digital content, videoclip e docu”.

Martino Benvenuti

Con Martino Benvenuti negli ultimi 2 anni la casa di produzione si è impostata anche nel settore del digital content e video musicali.

Numerose sono state infatti le collaborazioni con artisti di spicco internazionale, quali tra i più noti: i Maneskin, Gaia, Ghali, Gianna Nannini, Ermal Meta, Michele Bravi e altri ancora.

«In questi ultimi anni abbiamo investito il know how di Think Cattleya anche nel mondo del digital content e videoclip musicale, un mondo fresh, ricco di stimoli e creatività dove nuove tecniche produttive, nuovi talenti e inedite regie hanno l’occasione di emergere e successivamente di cimentarsi nel mondo dell’advertising, anche grazie all’efficienza del nostro team di R&D che mira ad arricchire il già lauto roster di registi internazionali» ha spiegato Benvenuti. E per il 2022 sono in arrivo nuovi progetti. «Una anticipazione? Sicuramente docu e progetti seriali».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Think Cattleya (@think_cattleya)

Think Cattleya: il general manager ed executive producer Martino Benvenuti assume la guida anche della sede di Milano ultima modifica: 2021-12-20T10:24:10+01:00 da Redazione

Related posts