The Family, Ada Bonvini entra come socia e amministratore delegato

La casa di produzione milanese The Family si rinnova, presenta il nuovo logo e annuncia l’ingresso di Ada Bonvini in qualità di socia e Amministratore Delegato.

Ada Bonvini
Ada Bonvini

Ada Bonvini arriva da Filmmaster Productions di cui è stata a lungo AD e socia.

“Siamo molto contenti di annunciare l’arrivo di Ada in The Family. Rappresenta per noi un ingresso importante e l’inizio di una nuova fase per la nostra casa di produzione nata ormai quasi 14 anni fa” afferma Lorenzo Ulivieri presidente della cdp.

“Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura professionale – dichiara Ada Bonvini -. Credo che l’unione delle nostre esperienze e il nostro entusiasmo, ci consentirà di crescere e proporre al mercato una casa di produzione dinamica, attenta alla qualità e alle esigenze dei nostri clienti.”

Il nuovo logo
Il nuovo logo

Ada Bonvini, milanese, due figli, dopo una laurea in Bocconi, comincia al lavorare in comunicazione prima in casa di produzione poi in importanti agenzie pubblicitarie. Nel gennaio del 2000 entra in Filmmaster e nel 2007 ne diventa socia e Amministratore Delegato, fino all’ingresso in The Family nel marzo 2016.

The Family, Ada Bonvini entra come socia e amministratore delegato ultima modifica: 2016-03-09T17:58:27+01:00 da Redazione

Related posts