Starcom MediaVest Group riorganizza i vertici per rafforzare l’offerta di gruppo. Roberto Calzolari diventa ceo, Marco Muraglia chairman

Starcom MediaVest Group affida a Roberto Calzolari l’incarico di chief executive officer in Italia. Marco Muraglia lo affiancherà in alcune aree strategiche per l’agenzia con il ruolo di chairman.

Il Gruppo, che include Starcom Italia, M,C&A Mediavest e LiquidThread (agenzia che si occupa di brand entertaiment e di story telling), pone così ai vertici due figure che vantano una pluriennale esperienza nel settore media.

La decisione di riorganizzazione mira a rafforzare l’offerta del gruppo. Lo sviluppo di SMG, The Human Experience Company, si consoliderà seguendo tre direzioni: il digital, il content e il precision marketing. Questi servizi cumuleranno le esperienze specifiche delle tre sigle (Starcom Italia, M,C&A Mediavest e LiquidThread), contribuendo a sviluppare un prodotto di gruppo SMG.

Muraglia e Calzolari avevano fondato nel 2003 l’agenzia media indipendente “Muraglia, Calzolari & Associati srl” che nel 2008 entrò a far parte di Starcom MediaVest Group.

Roberto Calzolari, entra in Starcom MediaVest Group nel 2008, ricoprendo il ruolo di ceo presso MCA Mediavest
Roberto Calzolari, entra in Starcom MediaVest Group nel 2008, ricoprendo il ruolo di ceo presso MCA Mediavest
Marco Muraglia
Marco Muraglia, dal 2008 ricopriva il ruolo di ceo di Starcom Mediavest Group Italia

 

Starcom MediaVest Group riorganizza i vertici per rafforzare l’offerta di gruppo. Roberto Calzolari diventa ceo, Marco Muraglia chairman ultima modifica: 2014-04-07T12:17:36+02:00 da Redazione

Related posts