Simone Ferrari diventa direttore marketing globale di Natuzzi

SimoneFerrari_NatuzziGroup

Simone Ferrari è il nuovo direttore marketing del Gruppo Natuzzi a livello mondiale. In questo ruolo, avrà la responsabilità di sviluppare la strategia integrata di marketing, comunicazione e prodotto sulla base delle linee guida del Gruppo.

Nel ruolo Ferrari dovrà supportare la nuova strategia commerciale che prevede il consolidamento del business nei mercati maturi, l’espansione della rete retail nei paesi ad alto tasso di crescita (come Cina, Brasile, India, Russia) e l’ingresso in alcune aree del tutto inesplorate dell’Africa e dell’Asia. Inoltre, tra i compiti di Ferrari anche quello di massimizzare gli investimenti del Gruppo Natuzzi destinati alle aree del marketing e della comunicazione. Ferrari era entrato in Natuzzi nell’ottobre 2012 come responsabile della comunicazione di tutti i brand del Gruppo a livello worldwide (compresa la comunicazione della catena Divani & Divani by Natuzzi in Italia). Dal 2010 era direttore creativo esecutivo di Bcube.

Simone Ferrari diventa direttore marketing globale di Natuzzi ultima modifica: 2013-11-08T10:14:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts