SG Company: Davide Agarossi diventa head of digital

Nuova nomina in SG Company, funzionale all’attuazione del piano industriale 2021-2023

SG Company annuncia la nomina di Davide Agarossi a head of digital.

Agarossi è entrata nella società come chief sales officer nel 2017, per poi mettersi a disposizione nel corso del 2020 come product sales manager of digital events per lo sviluppo e l’implementazione di un approccio di digital transformation negli eventi.

In precedenza aveva lavorato in Piano B e The Walt Disney Company.

Agarossi – spiega una nota “assume così un ruolo centrale nel traghettare la Società verso una nuova era dove digital transformation e soluzioni MarTech, saranno le parole chiave”.

SG Company: Davide Agarossi diventa head of digital
Davide Agarossi

Davide Verdesca, chairman e ceo di SG Company, commenta: “A Davide è affidato il compito di strutturare la comunicazione digitale e di gestire gli eventi ibridi, oltre alla nuova piattaforma proprietaria DYHM per eventi e fiere digitali. Si è guadagnato sul campo la fiducia e la credibilità di colleghi e anche di importanti clienti che hanno già usato la nostra piattaforma per le fiere digitali ed eventi in live streaming. Davide ha sempre dimostrato grande versatilità, continuità nell’aggiornamento e conoscenza profonda dei meccanismi del digital. In particolare, nel 2020 è stato una figura importante perché ha consentito al Gruppo di reagire tempestivamente e proattivamente alle sfide del Covid-19. Grazie alla sua conoscenza dell’azienda, Davide è la risorsa giusta in SG Company per essere il change agent che, comprendendo sia la grammatica tecnica e sia i benefici finali, possa concretamente suggerire e implementare le soluzioni tecnologiche migliori per creare valore ai brand nostri clienti”.

SG Company: Davide Agarossi diventa head of digital ultima modifica: 2021-02-01T11:12:07+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts