Rai, Massimo Maritan a capo della Direzione Creativa. Al suo fianco da Discovery arriva Roberto Bagatti

Il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto ha nominato a capo della nuova Direzione creativa Massimo Maritan, attuale capostruttura di Rai World.

Roberto Bagatti aveva già lavorato con Antonio Campo Dall’Orto in Mtv, dov’era creative director
Roberto Bagatti aveva già lavorato con Antonio Campo Dall’Orto in Mtv, dov’era creative director

Al suo fianco, come responsabile creativo di tutta la parte televisiva, arriverà Roberto Bagatti, attuale direttore creativo di Discovery.

Bagatti in passato aveva lavorato come creative director in Mtv ai tempi in cui il network tv era guidato da Campo Dall’Orto. Maritan, classe 1955, ha svolto attività giornalistica dal 1975 al 1993 per quotidiani e tv. Nel 1999 l’assunzione in Rai presso la Divisione 3 come Capostruttura Marketing Offerte Collegate.

La nuova Direzione Creativa avrà il compito di rinnovare e rendere coerente l’identità di tutti i prodotti Rai nell’ottica della trasformazione in Media company e di un percorso che mette al centro delle attività aziendali sempre di più il contenuto del prodotto e la sua fruibilità su tutte le piattaforme multimediali.

Rai, Massimo Maritan a capo della Direzione Creativa. Al suo fianco da Discovery arriva Roberto Bagatti ultima modifica: 2016-03-02T13:27:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts