Pietro Scott Jovane è il nuovo a.d. di Banzai

L’ex amministratore delegato di Rcs Pietro Scott Jovane è entrato in Banzai. Da domani 16 ottobre con il ruolo di direttore generale e membro del consiglio di amministrazione, per poi assumere la carica di amministratore delegato dalla prossima assemblea dei soci in programma il 25 novembre. Il fondatore Paolo Ainio verrà nominato presidente esecutivo. A Jovane sono state assegnate opzioni sul 3% del capitale sociale.

Pietro Scott Jovane
Pietro Scott Jovane

Prima di aver lavorato in Rcs, Jovane ha sviluppato un’ampia esperienza nel mercato digitale italiano ricoprendo i ruoli di amministratore delegato di Microsoft in Italia, CFO della Divisione Internet di Matrix, Seat/ Telecom Italia.

“Con il suo arrivo si rafforza ulteriormente il team manageriale permettendomi di concentrarmi maggiormente sulla strategia di sviluppo e sull’evoluzione del prodotto – ha commentato Paolo Ainio -. Da principale azionista e Presidente Esecutivo della società, il mio coinvolgimento in Banzai rimarrà quello di sempre, così come il mio impegno alla crescita nel lungo periodo”.

Pietro Scott Jovane è il nuovo a.d. di Banzai ultima modifica: 2015-10-15T19:34:27+02:00 da Redazione

Related posts