Paolo Romano è il nuovo direttore commerciale di Sky Media

L’ex direttore generale di Viacom Pubblicità avrà la responsabilità di coordinare le reti di vendita pay e free della concessionaria di Sky

Il 1° ottobre Paolo Romano entrerà in Sky Italia per ricoprire il ruolo di direttore commerciale di Sky Media, con la responsabilità di coordinare le reti di vendita pay e free.

Lavorerà a diretto riporto di Giovanni Ciarlariello, chief media, digital & data officer.

Paolo Romano

Romano proviene da Viacom Italia, dove dal 2014 dirigeva la concessionaria interna Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions. Alle spalle ha una lunga e ricca esperienza nel settore televisivo italiano, in importanti aziende e concessionarie tra cui Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condenast, Filmmaster Television e Publikompass.

“Sono contento che Paolo Romano si unisca alla squadra di Sky Media in quanto incarna pienamente i nostri valori: serietà, affidabilità, professionalità e visione strategica. Oggi Sky offre i contenuti migliori ad un pubblico qualitativamente molto alto, attraverso le migliori tecnologie disponibili sul mercato: dal satellite, alla fibra, ai canali sul FTA e al digitale. La nostra tecnologia ci consente anche di offrire soluzioni pubblicitarie altamente targettizzate ed impattanti. Raccontare questa storia di grande successo e di grande ambizione prospettica non è da tutti ma credo che Paolo sia la persona giusta per riuscirci”, afferma Giovanni Ciarlariello.

“Ringrazio Paolo per gli importanti risultati raggiunti in Viacom Pubblicità&Brand Solutions e gli faccio i miei migliori auguri per la sua nuova sfida professionale all’interno di una realtà come Sky Italia, da lungo tempo partner chiave per la distribuzione dei nostri brand e delle top property in ambito Pay.” commenta Andrea Castellari, EVP e Amministratore Delegato Viacom International Media Networks Italia, Medio Oriente e Turchia. “Viacom Pubblicità&Brand Solutions resta un asset fondamentale e continueremo a lavorare insieme a clienti e agenzie per garantire sinergie e comunicare i valori di marca in un contesto di grande qualità”.

Paolo Romano è il nuovo direttore commerciale di Sky Media ultima modifica: 2019-09-30T11:24:59+02:00 da Redazione

Related posts