Paolo Romano a capo di Mtv Pubblicità che a breve diventa Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions

Viacom International Media Networks Italia  ha scelto Paolo Romano a capo di MTV Pubblicità, la concessionaria interna del gruppo in Italia, che a breve diventerà Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions, allineandosi così al cambiamento già avvenuto in altri paesi del network.

Romano sostituisce  Ivan Ranza, passato al Gruppo 24 Ore.

La concessionaria continuerà a gestire in Italia tutte le attività di advertising e brand solutions per l’ampio portfolio di brand che comprende: tutti i canali sul ddt e sul satellite di MTV, i satellitari dell’area kids Nickelodeon e Nick Jr, il canale satellitare dell’area entertainment Comedy Central, tutte le digital properties dei canali, oltre al canale Super! sul dtt del gruppo De Agostini.

Romano ha maturato una lunga esperienza nel settore televisivo italiano, lavorando in Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condé Nast, Filmmaster e Publikompass.

Paolo Romano a capo di Mtv Pubblicità che a breve diventa Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions ultima modifica: 2014-05-19T15:04:32+02:00 da Redazione

Related posts