Ogilvy & Mather nomina John Seifert nuovo ceo globale

Dal 1° settembre prenderà anche il ruolo di chairman globale assumendo tutte le cariche che fin ora sono state di Miles Young, che resterà nel network con un ruolo non esecutivo e diventerà direttore del New College dell’Università di Oxford. Seifert era ceo e chairman di Ogilvy North America

John Seifert è stato nominato CEO Worldwide di Ogilvy & Mather con effetto immediato.

John Seifert
John Seifert

Dal 1° settembre prenderà anche il ruolo di chairman globale assumendo tutte le cariche che fin ora sono state di Miles Young, che resterà nel network con un ruolo non esecutivo e diventerà direttore del New College dell’Università di Oxford.

Seifert, 58 anni di cui 37 nel network di WPP, è stato negli ultimi 7 anni Chairman e CEO di Ogilvy & Mather North America, carica che manterrà. Precedentemente è stato responsabile di un portfolio di 25 clienti globali dal valore complessivo di 1 miliardo di dollari in ricavi. Ha lavorato inoltre a Los Angeles, Chicago, Bangkok e Singapore. Insieme a Tham Khai Meng, Worldwide Chief Creative Officer, sarà Co-Chairman del Worldwide Board di Ogilvy & Mather. Contestualmente alla nomina di Seifert, l’agenzia ha anche annunciato l’allargamento delle responsabilità dei due director regionali, Paul Heath per l’Asia-Pacifico e Paul O’Donnell per l’area EMEA, che saranno Worldwide Executive Directors incaricati rispettivamente dello sviluppo del business globale e della trasformazione dell’agenzia.

Ogilvy & Mather nomina John Seifert nuovo ceo globale ultima modifica: 2016-01-21T11:39:01+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts