Nuovi ingressi in Lorenzo Marini Group, che lo comunica con pagine su quotidiani

Lorenzo Marini Group rafforza il team account e quello creativo.

Elena Italia entra a far parte dell’agenzia come account executive, dopo aver lavorato per diverse agenzie, tra cui We Are Social e MSL Group.

Ha seguito clienti di respiro internazionale tra cui Lavazza, Discovery, SDA Bocconi e Hyundai.

L’agenzia ha deciso di comunicare il suo ingresso con un annuncio sui principali quotidiani italiani che gioca con ironia tra il cognome dell’account e un’esortazione beneaugurante per la ripresa del nostro paese.

Nuovi ingressi in Lorenzo Marini Group, che lo comunica con pagine su quotidiani
L’agenzia ha comprato una pagina sui quotidiani per l’ingresso di Elena Italia

Per quanto riguarda il reparto creativo, entrano Riccardo Fattore in qualità di associated creative director, Sara Pasquinucci in qualità di copywriter e Lorenzo Epis, in qualità di designer.

Nuovi ingressi in Lorenzo Marini Group, che lo comunica con pagine su quotidiani ultima modifica: 2021-01-11T10:45:13+01:00 da Redazione

Related posts