Nomine in Spin Master: Michela Rizzi brand manager area Games, Gloria Giandinoto marketing & sales assistant

Spin Master, a seguito dell’acquisizione di Editrice Giochi, arricchisce il suo team con due nuove risorse.

Michela Rizzi, per dieci anni Product R&D manager e marketing manager in Editrice Giochi, diventa brand manager di tutta l’area Games, comprendente i giochi di Editrice Giochi, tra cui gli storici RisiKo!, Scarabeo e Visual Game, i giochi del portfolio Spin Master, come Occhio allo Squalo, Sfida i Tuoi e Bugiardo! e i giochi del portafoglio prodotti di Cardinal Industries, azienda colosso dei giochi in scatola in America, acquisita da Spin Master a fine 2015.

Il compito di Michela Rizzi sarà quello di sviluppare la nuova strategia Games di Spin Master e di rilanciare lo storico brand Editrice Giochi.

Michela Rizzi
Michela Rizzi

Gloria Giandinoto, in Editrice Giochi dal 2007, in Spin Master ricopre da questo mese il ruolo di marketing & sales assistant, continuando ad occuparsi anche della gestione e dell’organizzazione di eventi sul territorio come la finale di RisiKo!, oltre che della EG Community, forum che coinvolge oltre 80.000 iscritti.

Gloria Giandinoto
Gloria Giandinoto
Nomine in Spin Master: Michela Rizzi brand manager area Games, Gloria Giandinoto marketing & sales assistant ultima modifica: 2016-04-12T16:05:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts