Nicola Lampugnani diventa chief creative officer del gruppo TBWA\Italia

Nicola Lampugnani
Nicola Lampugnani

Nicola Lampugnani è stato nominato chief creative officer del gruppo TBWA\Italia.

Lampugnani, 38 anni, dal 2010 direttore creativo esecutivo della sede milanese di TBWA\Italia,  acquisisce ora la responsabilità creativa anche della sede romana dell’agenzia e di Integer, società di retail marketing ed eventi del Gruppo.

Entra anche a far parte del board di agenzia composto da Marco Fanfani – ceo del Gruppo, Roberto Geremia – direttore finanziario del Gruppo, Simone De Martini – amministratore delegato di Integer, Nicoletta Levi – direttore generale Milano, Geo Ceccarelli – direttore generale Roma.

Lampugnani ha iniziato la sua carriera come copywriter in Dlvbbdo nel 2001 per poi spostarsi in DDB e Armando Testa. E’ anche vicepresidente dell’Art Directors Club e ideatore di “IF!” – Festival della creatività italiana – insieme a Davide Boscacci.

Nicola Lampugnani diventa chief creative officer del gruppo TBWA\Italia ultima modifica: 2015-09-08T14:26:00+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment