News Corp. nomina Robert Thomson co-ceo della sua nuova societa’ editoriale, nella quale confluiranno i giornali inglesi e australiani, il Wall Street Journal e la casa editrice HarperCollins.

News Corp la settimana prossima nominera’ Robert Thomson co-ceo della sua nuova societa’ editoriale, nella quale confluiranno i giornali inglesi e australiani, il Wall Street Journal e la casa editrice HarperCollins. A giugno News Corp, anche sulla scia dello scandalo intercettazioni in Gran Bretagna, ha deciso di separarsi in due societa’ distinte, quotate in borsa, una con le attivita’ di intrattenimento e l’altra con quelle editoriali.
Thomson, australiano di nascita, e’ un uomo molto vicino al numero uno di News Corp, Rupert Murdoch ed e’ l’attuale managing director del Wall Street Journel, nonche’ editore capo di Dow Jones. A sostituirlo sara’ chiamato Gerard Baker, vice editore del Wall Street Journal.

News Corp. nomina Robert Thomson co-ceo della sua nuova societa’ editoriale, nella quale confluiranno i giornali inglesi e australiani, il Wall Street Journal e la casa editrice HarperCollins. ultima modifica: 2012-12-03T15:31:01+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts