Natuzzi rivede la struttura di comunicazione, Simone Ferrari (ex Bcube) diventa responsabile di tutti i brand

Simone Ferrari

Simone Ferrari è il nuovo responsabile della comunicazione di tutti i brand del Gruppo Natuzzi (Natuzzi Italia, Natuzzi Editions, Divani & Divani e Italsofa) a livello worldwide.

L’incarico si inserisce in un più ampio piano di revisione delle strategie di comunicazione del gruppo.Con l’arrivo di Ferrari (fino a maggio 2012 direttore creativo esecutivo in BCube) viene costituito un “Creative Lab” che unisce sotto la sua responsabilità un team di professionisti che già operavano in azienda in varie aree della comunicazione.

La unit risponderà direttamente a Stefano Sette, chief brand officer dell’azienda. Nel Creative Lab confluiscono oltre alle attività della ex in-house agency la cui responsabilità è affidata a Rossella Cardinale, anche le attività digital e web del team in carico a Franco Paradiso, insieme al media department dell’azienda guidato da Ettore Lascaro.

Natuzzi rivede la struttura di comunicazione, Simone Ferrari (ex Bcube) diventa responsabile di tutti i brand ultima modifica: 2012-11-08T10:36:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts