Msc Crociere, da Benetton arriva Luca Biondolillo nel nuovo ruolo di chief communication officer

Dal 2 marzo Luca Biondolillo sarà il nuovo chief communication officer di Msc Crociere. Nel ruolo di nuova creazione – appositamente creato per rafforzare ulteriormente la squadra di vertice della compagnia – opererà direttamente dall’headquarters di Msc Crociere a Ginevra.

Biondolillo vanta un’esperienza internazionale di oltre 20 anni nella comunicazione per importanti aziende multinazionali. Proviene da Benetton Group, dove dal 2011 ha ricoperto l’incarico di Head of Corporate Communications & Public Affairs. Dal 2004 al 2011 aveva lavorato in Luxottica Group occupando prima la posizione di group director of corporate & financial communications a Milano, e successivamente il ruolo di group senior vice president, international communications a New York. Attualmente è anche vicepresidente di Eacd (European Association of Communication Directors), l’associazione fondata nel 2006 a Bruxelles da più di cento professionisti della comunicazione provenienti da 23 Paesi.

Luca Biondolillo
Luca Biondolillo

Msc Crociere, da Benetton arriva Luca Biondolillo nel nuovo ruolo di chief communication officer ultima modifica: 2015-02-17T17:26:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts