Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Magnolia, da metà febbraio la carica di a.d. assunta da Leonardo Pasquinelli. Ilaria Dallatana resta nel board della società

Magnolia S.p.A., la società di produzione televisiva specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento per i principali network televisivi, annuncia che a breve termine Ilaria Dallatana lascerà i suoi incarichi operativi in azienda.

Dallatana continuerà peraltro la sua collaborazione con Magnolia e Zodiak Media Group rimanendo all’interno del board della società come consigliere e mantenendo la sua posizione nell’International Development Board (IDB) di Zodiak Media Group.

Insieme a lei, lascerà l’azienda e il suo incarico di chief content officer anche Francesca Canetta.

A subentrare a Ilaria Dallatana sarà Leonardo Pasquinelli, in arrivo da Endemol Italia dove ricopriva la carica di vice presidente operativo della società. Pasquinelli, collega e amico di Dallatana fin dai tempi di Mediaset, da metà febbraio assumerà la guida operativa dell’azienda, ricoprendo la carica di amministratore delegato di Magnolia S.p.A, assicurando così continuità al gruppo di lavoro di Magnolia.

Leonardo Pasquinelli
Leonardo Pasquinelli
Magnolia, da metà febbraio la carica di a.d. assunta da Leonardo Pasquinelli. Ilaria Dallatana resta nel board della società ultima modifica: 2014-01-16T14:18:28+01:00 da Redazione

Related posts