Y&R nomina Jaime Mandelbaum chief creative officer Europe

Il global chief creative officer di Y&R Tony Granger e il ceo di Y&R Europe Andrew Dimitriou, hanno annunciato oggi la nomina di Jaime Mandelbaum a chief creative officer di Y&R  Europe.

Il creativo, brasiliano di nascita, era dal 2013 chief creative officer di Y&R Central & Eastern Europe e ora seguirà i lavori creativi anche in Europa continentale.

Jaime Mandelbaum
Jaime Mandelbaum

Da quando è arrivato in Y&R a Praga nel 2007 – spiega una nota –  Mandelbaum ha contribuito a trasformare l’agenzia in una delle più innovative di quel mercato, premiata come Agency of the Year e con un Leone a Cannes. In un anno, con la sua leadership a livello regionale, Y&R è diventato il network più premiato a Cannes nel 2014 e 2015 in  Central & Eastern Europe. Mandelbaum, che fa anche parte del  Global Creative Board di Y&R, con la sua leadership creativa, ha portato al network il titolo  Network of the Year e ha vinto 6 Grand Prix al Golden Drum Awards 2015.

Prima di Y&R, Mandelbaum ha lavorato in Leo Burnett Praga, Jung von Matt Hamburg e TBWA Berlin e ha vinto premi a Cannes, ADC New York, The One Show, D&AD, CLIOs, London International, Eurobest, NY Festivals, e ADC Europe.

Y&R nomina Jaime Mandelbaum chief creative officer Europe ultima modifica: 2016-01-20T16:25:10+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts