In Social Factor due ingressi dedicati a performance e copywriting

Alessandra Maggio assume il ruolo di head of performance, Valentina Pederiva è project manager e copywriter

Due ingressi in Social Factor, agenzia di comunicazione bolognese.

L’ampliamento porta in agenzia esperienza e competenze strategiche in ambito search engine marketing e social advertising da un lato e copywriting dall’altro, in continuità con il posizionamento “inspired by people” di agenzia, in cui dati e persone, advertising e creatività, sono strettamente interrelati.

Alessandra Maggio e Valentina Pederiva

Alessandra Maggio assume il ruolo di head of performance e si occuperà di ottimizzare e coordinare le attività seo, sea, Ssocial adv e web analysis di agenzia.

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Semiotica, Maggio ha affinato le sue competenze tra seo e digital advertising, integrando il suo lavoro dentro la visione strategica e strutturata dell’inbound marketing. All’attivo ha anche diverse pubblicazioni come “Manuale di Inbound Marketing”, edito da Area51, e “Come Fare Remarketing e Retargeting”, edito da Flaccovio Editore, oltre a numerosissimi speech nei più importanti eventi di settore.

Nel team entra anche Valentina Pederiva, con la mansione di project manager e copywriter.

Con un’esperienza quinquennale a Torino in cui si è occupata di social media, content e strategie digital,  ha gestito progetti integrati per brand come L’Oréal, Bvlgari e Luxottica. Dal 2014 è la social media strategist di Vita con Lloyd e oggi insegna social media & content strategy per il corso di design della Comunicazione di IAAD.

In Social Factor due ingressi dedicati a performance e copywriting ultima modifica: 2019-05-09T10:00:47+02:00 da Redazione

Related posts