In Red Cell entra Marco Ruggeri come direttore generale. Edoardo Loster promosso direttore creativo

Novità nell’agenzia del gruppo Wpp con l’ingresso di Ruggeri da Y&R Roma e la promozione di Edoardo Loster che estende l’incarico di direttore creativo della sede di Roma a tutto il gruppo

Due  novità in Red Cell: dal 1° febbraio sono entrati in carica un nuovo direttore generale, Marco Ruggeri, e un nuovo direttore creativo, Edoardo Loster, che risponderanno al presidente, Alberto De Martini, dal 2004 alla guida dell’agenzia creativa del Gruppo WPP.

In Red Cell entra Marco Ruggeri come direttore generale. Loster promosso direttore creativo
Ruggeri, De Martini e Loster

Ruggeri  nel 2001 entra in Y&R Roma dove si occupa di aspetti strategici e organizzativi per clienti assicurativi, gaming, largo consumo, food, beverage, istituzionali, ONG, automotive e altro ancora. Contemporaneamente segue le attività di new business. Nel 2012 lancia la sede italiana di Scholz & Friends e nel 2015 torna in Y&R come amministratore delegato dell’ufficio di Roma. Da Febbraio 2019 è general manager di Red Cell. Fa parte del consiglio direttivo dell’Unione Industriali di Roma ed è docente presso il Mumm e la Luiss Business School.

Loster inizia il suo percorso professionale in Leagas Delaney, nel 2004. Poi Y&R, Saatchi & Saatchi e Red Cell dove diventa direttore creativo della sede di Roma. Da Febbraio 2019 è direttore creativo di tutta Red Cell. Ha lavorato per brand nazionali e internazionali come Mtv, TIM, Goodyear, Saab, Illy, Chevrolet, Peroni, Enel, Toyota, Lexus, Parmalat, Boehringer Ingelheim, Pfizer.

De Martini: “Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Marco e molto convinto sulla promozione di Edoardo. Sono persone non solo brillanti e competenti, ma anche appassionate. E questo è sempre più essenziale per un mestiere che, altrimenti, rischia di essere dominato dagli algoritmi.”

In Red Cell entra Marco Ruggeri come direttore generale. Edoardo Loster promosso direttore creativo ultima modifica: 2019-02-14T17:47:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts