In Mediamond entra Paola Colombo. Guiderà il team che svilupperà offerta programmatic e piattaforma di data management

In Mediamond entra Paola Colombo (nella foto) in qualità di Responsabile Tecnologia e Business Development. Avrà l’obiettivo di scegliere e integrare quelle tecnologie che possono valorizzare e incrementare la ricchezza dei brand editoriali nel network Mediamond, a partire dalla strutturazione di un’offerta programmatic e di una piattaforma di data management.

Paola Colombo

«L’analisi organica dei dati è sempre più importante nella costruzione di business di valore e l’elemento essenziale dell’innovation. E’ questo il paradigma sul quale vogliamo puntare, non solo per ottimizzare i modelli esistenti di offerta, ma anche per anticipare i mercati con proposte diversificate che vanno incontro alle esigenze degli investitori pubblicitari contemporanei» ha sottolineato Davide Mondo, a.d. di Mediamond.

Il nascente team di innovation di Mediamond, sotto la guida di Paola Colombo, applicherà le logiche del programmatic all’inventory video. Un tavolo di lavoro di primaria importanza sarà quello dedicato al mobile: grazie ai diversi punti di contatto che i brand Mediamond già hanno con le loro audience, Mediamond avrà la possibilità di valorizzare l’utente indipendentemente dal device utilizzato.

In passato Paola Colombo è stata analista finanziario a Londra, spostandosi successivamente in ambito digitale, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità prima in Advertising.com, società di performance marketing di AOL, e poi in GroupM, dove ha guidato l’apertura del primo agency trading desk in Italia.

In Mediamond entra Paola Colombo. Guiderà il team che svilupperà offerta programmatic e piattaforma di data management ultima modifica: 2015-04-21T10:20:20+02:00 da Redazione

Related posts