In McCann Health Italia arriva Fabio Teodori come chief creative officer

McCann Health Italia annuncia  la nomina di Fabio Teodori come nuovo chief creative officer.

Teodori arriva da FCB, l’agenzia che lo aveva scelto nel 2013 come direttore creativo esecutivo e dove è stato responsabile creativo internazionale per il cliente Beiersdorf e negli ultimi due anni focalizzato sul mondo salute e benessere.

In McCann Health Italia arriva Fabio Teodori come nuovo chief creative officer
Fabio Teodori

Ha iniziato la sua carriera di direttore creativo nel 2001 quando ha contribuito a lanciare l’IBM Innovation Center (oggi IBM IX) vivendo in prima persona il percorso di fusione tra il mondo della consulenza e la industry dell’advertising. Nel 2007 si è trasferito in Agency.com e successivamente in Tbwa, dove è stato direttore creativo per 4 anni.

“La nomina a di Fabio Teodori fornisce ulteriore solidità all’organizzazione del gruppo McCann Health – afferma Alessio Carli, direttore generale e amministratore delegato di McCann Health – e imprimerà ancora più forza e unicità alle attività di comunicazione che saremo in grado di offrire al settore della salute e della sanità. Con il contributo professionale e l’esperienza di Fabio, McCann Health apre una nuova stagione di sviluppo del business con l’obiettivo di diventare agenzia leader nel mercato della consulenza e dei servizi per il mondo Healthcare”.

 

In McCann Health Italia arriva Fabio Teodori come chief creative officer ultima modifica: 2019-05-27T12:22:29+02:00 da Redazione

Related posts