In Jwt Giuseppe Salinari promosso a general manager Italia

Salinari guidava la sede romana ed era responsabile new business. Prende il posto di Roberta La Selva

Cambio di general manager in J.Walter Thompson Italia.

Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza, ceo e chairman di J. Walter Thompson Italia,  annunciano la promozione di Giuseppe Salinari al ruolo di general manager Italia, per le sedi di Roma e Milano.

“Roberta La Selva, general manager della sede di Milano, ci ha comunicato due mesi fa la decisione di intraprendere una nuovo sfida professionale fuori dal mondo pubblicitario. La scelta più naturale per la sua successione ci è sembrata quella di  promuovere  Giuseppe, già direttore generale della sede di Roma, per via dell’ottimo lavoro svolto nella riorganizzazione dell’ufficio, sia in termini di gestione che di new business generato. Un risultato che ci ha fatto propendere ad offrirgli un ruolo ancora più ampio, ovvero la gestione operativa dell’intera agenzia” commentano Rodriguez e Dorizza.

Giuseppe Salinari
Giuseppe Salinari

Salinari ha lavorato per J Walter Thompson in Italia e negli Stati Uniti. Nel suo background, esperienze importanti su clienti nazionali e internazionali come Kimberly-Clark, GTech, Johnson&Johnson, Mazda Motors, Alitalia ad altri.

Da circa un anno e mezzo era alla guida della sede romana e responsabile new business per JWT Italia. Nel nuovo ruolo, risponderà direttamente a Rodriguez e Dorizza.

 

In Jwt Giuseppe Salinari promosso a general manager Italia ultima modifica: 2015-03-02T13:32:36+01:00 da Redazione

Related posts