In Buzzoole entra Sarah Falchi come senior sales manager

Nel ruolo avrà il compito di sviluppare il mercato italiano e incrementare la penetrazione del brand Buzzoole

Buzzoole annuncia l’ingresso di Sarah Falchi come senior sales manager. La professionista, che riporterà direttamente a Gianluca Perrelli, general manager della piattaforma di influencer marketing, avrà il compito di contribuire ad una maggiore penetrazione del brand e di ampliare il business del mercato italiano.

In Buzzoole entra Sarah Falchi come senior sales manager
Sarah Falchi

Esperta in strategie editoriali e digitali maturate durante pluriennali esperienze nel settore dei media online e dell’editoria,  Falchi assume questo nuovo incarico dopo aver ricoperto il ruolo di senior key account executive in Open Influence. In precedenza lavorato presso Il Sole 24 Ore in qualità di senior account executive per le aree moda, lusso e beauty oltre ad occuparsi della raccolta pubblicitaria (digitale e offline) per FT, How to spend it, Le Point, Les Echos, le Soir e De Standard per le medesime aree.

Dal 2006 al 2013 Falchi ha lavorato in Condè Nast Italia dove ha ricoperto il ruolo di advertising manager prima per Style.it, e in seguito per Vanity Fair e VanityFair.it, gestendo il team dedicato ai progetti speciali e occupandosi del coordinamento editoriale. Ha iniziato il suo percorso professionale in Tuttogratis come sales account aupervisor per oltre 5 anni, incarico che le ha permesso di conoscere e approfondire la gestione delle attività di vendita applicate al mondo digitale.

“L’arrivo di Sarah Falchi nella nostra squadra è un importante segnale di rafforzamento del team sales della società. Operiamo in un mercato in espansione e in continua evoluzione. Buzzoole stessa è promotrice, e spesso anticipatrice, di cambiamenti in questo settore: non solo è stata una delle prime aziende in Italia a creare una piattaforma di gestione professionale delle campagne di Influencer Marketing, ma è anche la prima azienda che sta proponendo una soluzione enterprise proprio per rispondere alle nuove esigenze di brand ed agenzie – aggiunge Gianluca Perrelli -. Abbiamo quindi bisogno di talenti come Sarah che conosce le dinamiche di questa industry e che è in grado di reagire in modo propositivo e strutturato alle richieste dei nostri interlocutori”, conclude Perrelli.

In Buzzoole entra Sarah Falchi come senior sales manager ultima modifica: 2019-12-11T15:35:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts