In Adform entra Loris Matha come platform solution consultant

In Adform entra Loris Matha come platform solution consultant

Adform prosegue nella strategia di potenziamento del team per supportare i clienti italiani

Adform annuncia l’ingresso nel team italiano di Loris Matha, con il ruolo di platform solution consultant.

Prima di approdare in Adform, ha lavorato cinque anni in Rubicon Project come account manager, prima negli uffici londinesi e poi in quelli milanesi della società.

In Adform entra Loris Matha come platform solution consultant
Loris Matha

Le sue esperienze estere non riguardano soltanto l’Europa: Matha ha infatti trascorso oltre tre anni in Cina. Arrivato in Asia a cavallo tra il 2009 e il 2010 per un programma semestrale di scambio culturale tra l’Università degli Studi di Padova e la Guangzhou University, rha poi svolto un tirocinio di quattro mesi in Et-gate, una società di servizi per il commercio internazionale e lo sviluppo con sede a Pechino.

“Con i nuovi ingressi degli ultimi mesi, in Adform proseguiamo il programma di potenziamento del nostro team e di allargamento delle risorse per completare la squadra con tutti i profili fondamentali per raggiungere e superare i nostri obiettivi strategici per il mercato italiano – commenta Davide Corcione, country manager della società adtech. Una sfida importante che stiamo portando avanti in un momento molto particolare per l’economia del Paese e per la vita privata di ognuno di noi. Nonostante le incognite e le fragilità che l’emergenza sanitaria impone da più di due mesi, siamo convinti che esperienze internazionali, flessibilità, organizzazione siano le caratteristiche su cui dobbiamo puntare sempre di più per supportare i clienti italiani che hanno scelto la nostra full stack IAP”.

In Adform entra Loris Matha come platform solution consultant ultima modifica: 2020-05-06T15:45:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts