IMA Italia Assistance nomina Paola Bianchi chief marketing & commercial officer

Ima Italia Assistance, filiale italiana del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, annuncia la nomina di Paola Bianchi come nuova chief marketing & commercial officer.

Prima di entrare in Ima, Paola Bianchi ha esplorato l’ecosistema dell’innovazione come mentor e advisor di start up ed è stata direttore commerciale per l’Europa di Scope Technology, azienda che opera nel campo della nella telematica avanzata.

IMA Italia Assistance nomina Paola Bianchi chief marketing & commercial officer
Paola Bianchi

Ha inoltre maturato un’importante esperienza in Europ Assistance dove ha lavorato per circa 17 anni ricoprendo diversi e importanti ruoli. Entrata a far parte della compagnia assicurativa francese del Gruppo Generali come direttore marketing & communication è poi diventata direttore business unit consumer e membro del cda di Europ Assistance Trade.

Dal 2011 ha ricoperto la carica di international business division director a Parigi e nel 2015 è diventata global executive vice president automotive business line, membro del Comex di E.A. Holding e del consiglio di amministrazione di Europ Assistance Czech Republic.

IMA Italia Assistance nomina Paola Bianchi chief marketing & commercial officer ultima modifica: 2022-01-12T10:14:27+01:00 da Redazione

Related posts