Havas Milan nomina Daniela Melodi managing director. Elisa Rizzuto diventa head of account management

La società del Gruppo Havas guidata dal chairman ceo Manfredi Calabrò annuncia nuove nomine al vertice

Havas Milan nomina Daniela Melodi a managing director. Elisa Rizzuto diventa head of account management
Elisa Rizzuto e Daniela Melodi

Havas Milan  annuncia la nomina di Daniela Melodi a managing director e di Elisa Rizzuto a head of account management.

Contestualmente,  Melodi entrerà a far parte del comitato esecutivo di Havas Creative Group Italy al fianco delle figure di riferimento e maggiore expertise nelle varie società del Gruppo.

«La nomina di Daniela ed Elisa rafforza la visione del gruppo di investire nei talenti cresciuti in agenzia al fianco dei nostri clienti e delle nostre persone. Sono certo che Daniela ed Elisa contribuiranno in maniera decisiva alla costrizione di una cultura aziendale forte e votata alla creatività e alle idee, lavorando con passione, dedizione e carisma» commenta Manfredi Calabrò, ceo e chairman di Havas Creative Group Italy.

Daniela Melodi ha una pluriennale esperienza in comunicazione nella gestione di clienti locali e multinazionali maturata in agenzie come Saatchi&Saatchi, Dlvbbdo e Havas Milan.

Entrata in Havas Milan come client services director, ha ricoperto il ruolo di head of new business e poi di head of account management.

Elisa Rizzuto ha più di 20 anni di esperienza in comunicazione maturata in agenzie come DDB, GREY e, da 8 anni Havas Milan. Ha gestito importanti clienti italiani e multinazionali tra cui Volkswagen, Audi, P&G, TIM, Campari. Come client services director è in charge sui clienti Ferrero e Midea, e prima ha consolidato la sua esperienza omnichannel sulla gestione del cliente Huawei.

Havas Milan nomina Daniela Melodi managing director. Elisa Rizzuto diventa head of account management ultima modifica: 2022-09-05T14:05:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts