H-Farm nomina Alberto Grignolo co-amministratore delegato

H-Farm ha nominato Alberto Grignolo co-amministratore delegato.

Ieri il cda della società, sotto la presidenza di Riccardo Donadon, ha affidato a Grignolo deleghe operative relative all’organizzazione, la gestione e il controllo delle attività “Corporate” e delle business unit: “Education” e “Innovation”.

H-Farm nomina Alberto Grignolo co-amministratore delegato
Alberto Grignolo

Grignolo è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di H-Farm lo scorso 14 gennaio. Figura di spicco del panorama digitale nazionale e internazionale, ha contribuito per quasi 20 anni a far crescere YOOX, poi Yoox Net-a-Porter Group, acquisito nel 2018 per 5.3 miliardi di euro dal gruppo del lusso svizzero Richemont.

L’ingresso di Alberto Grignolo – spiega una nota – si inserisce in una strategia di forte rafforzamento dell’organizzazione, per dare forte impulso alla scalabilità, alla crescita e allo sviluppo di H-Farm che si appresta, a settembre 2020, ad aprire i nuovi spazi del suo Campus che, con i suoi 51 ettari finali di superficie e gli oltre 42 mila mq destinati all’innovazione digitale, è destinato ad affermarsi come il più grande e importante ecosistema privato a livello europeo.

H-Farm nomina Alberto Grignolo co-amministratore delegato ultima modifica: 2020-03-11T16:40:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts