H-Farm Innovation: Christian Schneider è il nuovo partner

Christian Schneider affianca Tomas Barazza e Vittorio di Tomaso alla guida di H-Farm Innovation

Christian Schneider è il nuovo partner di H-Farm Innovation, la business consultancy unit dell’ecosistema di H-Farm entrata a far parte di Jakala dal 1° luglio.

Schneider, che si trasferisce da New York a Milano, andrà ad affiancare Tomas Barazza e Vittorio di Tomaso alla guida della novel consultancy.

Schneider è un design strategist con un background sia nella consulenza che nel mondo accademico. Nei primi anni ’90 ha lavorato allo sviluppo del business dello Studio De Lucchi di Milano e successivamente si è focalizzato su Design & Innovation per Ideo a Londra. Ha fatto da mentor agli studenti nei loro progetti al Politecnico di Milano e alla Carleton University, tra gli altri.

Christian Schneider affianca Tomas Barazza e Vittorio di Tomaso alla guida di H-Farm Innovation
Christian Schneider

Dal 2011 è professore associato alla Parsons di New York, dove ha lavorato anche come senatore per il bilancio e le finanze dell’Università e ha progettato l’offerta di corsi online di strategic design and management. I suoi progetti di consulenza di innovation design hanno coinvolto dalle startup alle aziende Fortune100.

Questo il suo commento: «Sono orgoglioso di entrare a far parte di H-Farm Innovation come partner e non vedo l’ora di collaborare con questo meraviglioso team, che non si distingue solo per il suo lavoro di consulenza, ma anche come individui e come gruppo. È un ambiente fantastico per lavorare su progetti di innovazione di cui le persone, le aziende e le economie hanno urgentemente bisogno per trasformare le sfide di oggi in opportunità».

Tomas Barazza aggiuge: «Sono molto felice che Christian entri a far parte del nostro team. La sua straordinaria esperienza ci aiuterà a fare un ulteriore salto di qualità e diventare un’azienda leader nel design strategico».

H-Farm Innovation: Christian Schneider è il nuovo partner ultima modifica: 2022-07-07T15:57:16+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts