Giuseppe Meduri nuovo direttore rapporti istituzionali del Gruppo A2A

Giuseppe Meduri è il nuovo direttore relazioni istituzionali nazionali, locali, europee e internazionali del Gruppo A2A.

Proviene da Enel dove ricopriva il ruolo di Responsabile Affari Istituzionali Centrali. E’ stato componente della Commissione Industria e Ambiente di Confindustria Nazionale e Presidente della Sezione Energia di Confindustria Firenze e membro della Giunta Unione Industriali Pisani e del Consiglio Camera di Commercio di Pisa.

Meduri, 45 anni, ha maturato esperienze in ambito Comunicazione e Public Affairs presso aziende e pubbliche amministrazioni e svolge attività di docenza presso istituti di formazione e università.

Fa parte del comitato scientifico del Master in Relazioni Istituzionali Lobby e Comunicazione d’Impresa ed è direttore didattico del corso Public Affairs e Comunicazione Istituzionale presso l’università Iulm di Milano. E’ giornalista pubblicista e socio Ferpi.

Giuseppe Meduri nuovo direttore rapporti istituzionali del Gruppo A2A ultima modifica: 2018-06-01T10:28:30+02:00 da Redazione

Related posts