Giri di poltrone in Mindshare Emea ed Essence Global ed Emea

Nuove nomine nelle agenzie media di GroupM relative all’area Emea. Mindshare ha nominato Mark Heap come nuovo ceo per l’Europa, Medio Oriente e Africa con responsabilità in 26 paesi. Viene da Mediacom dove era ceo dell’area Apac con responsabilità su 13 mercati e 1.500 colleghi.

Mark Heap, ceo Mindshare Emea

Quello di Heap in Mindshare è un ritorno, visto che ha trascorso nell’agenzia 12 anni della sua carriera ricoprendo vari ruoli in Uk, Australia e Cina. Dopo una parentesi in un altro network in Cina, è tornato in Wpp con il ruolo di ceo Apac di Mediacom. Succede a Helen McRae, che ha appena assunto il ruolo di ceo Apac di Mindshare.

Giro di poltrone anche in Essence Global, agenzia sempre parte di GroupM, con la nomina di Tim Irwin a global chief operating officer con il ruolo di sovrintendere le operazioni e la crescita dell’agenzia a livello globale, sempre dalla sede di Londra.

Irwin era ceo Emea dell’agenzia, impegnato su clienti come Google, BT, Financial Times, L’Oreal e ITV e responsabile degli uffici in UK, Francia e Germania.

Il ruolo di ceo Emea è stato ora assunto da Ryan Storrar, precedentemente coo della regione e prima ancora head of activation. Irwin era entrato in Essence nel 2018 dopo la fusione tra MEC e Maxus, dove era coo.

Giri di poltrone in Mindshare Emea ed Essence Global ed Emea ultima modifica: 2022-01-21T10:46:03+01:00 da Redazione

Related posts