Gigi Piola entra in priority con Filmmaster Productions

Il regista Gigi Piola entra in priority con Filmmaster Productions,  che arricchisce così il proprio roster con uno dei registi più  esperti di acting.
L’accordo con il regista, che lo scorso anno ha anche debuttato alla regia teatrale, vale per Italia, Spagna e Middle East & Africa.

Gigi Piola
Gigi Piola

Lorenzo Cefis, Executive Producer e Amministratore Delegato di Filmmaster Productions, dichiara “Gigi Piola è un regista di notevole esperienza e di grande talento, siamo quindi molto felici che abbia accettato di seguirci in modo più ravvicinato e di costruire con noi un progetto ad ampio respiro; ha da sempre avuto una grande capacità nell’ottenere il meglio dagli attori perché, grazie alla sua sensibilità, riesce  a metterli a loro agio e a farli lavorare con naturalezza. L’ultimo spot Vodafone “Se il mondo è una favola è grazie alle donne” è la testimonianza più recente  dell’abilità di Piola nel sapere scegliere, gestire e condurre gli attori. In questo spot, da noi prodotto, Gigi riesce a tirar fuori un alto livello espressivo degli attori e a fare in modo che sia tutto estremamente naturale”.

Gigi Piola entra in priority con Filmmaster Productions ultima modifica: 2015-03-17T15:00:41+01:00 da Redazione

Related posts