Fox Sports, Marco Foroni sarà il nuovo direttore

Foroni lavora in Mediaset come conduttore della Champions League e responsabile editoriale di tutti gli eventi di calcio per Premium. Sandro Sabatini sarà il nuovo conduttore di “Premium Champions League”

Sarà Marco Foroni il nuovo Direttore di Fox Sports a partire dall’8 febbraio 2016.

Marco Foroni
Marco Foroni

Foroni porterà a Fox la sua decennale esperienza professionale, maturata a Mediaset e precedentemente a Sky, dove ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito del giornalismo sportivo televisivo. Foroni ha lavorato a Sky Sport fin dal suo lancio nel 2003 ed è stato il project leader di tutto il calcio internazionale.

Dal 2010 è a Mediaset, come conduttore della Champions League e responsabile editoriale di tutti gli eventi di calcio per Premium: Champions League, Serie A, e in passato Serie B ed Europa League.

Mediaset comunica che Sandro Sabatini sarà il nuovo conduttore di “Premium Champions League”, lo spazio giornalistico che introduce e ospita il dibattito post partita di tutti i match della più prestigiosa competizione europea per club. Alla vigilia degli Ottavi di finale e in vista della Finale di Milano in calendario il 28 maggio – spiega una nota – Premium Sport avvia un ulteriore potenziamento della squadra di cronisti e commentatori il cui primo passo è il nuovo incarico affidato a Sandro Sabatini, uno dei volti più noti e autorevoli del giornalismo sportivo italiano, già conduttore di importanti spazi quotidiani sul canale “Premium Sport”.

Sandro Sabatini
Sandro Sabatini

Fox Sports, Marco Foroni sarà il nuovo direttore ultima modifica: 2016-01-26T16:12:00+01:00 da Redazione

Related posts