Fedele Usai dal 1° settembre sarà AD di Condé Nast Italia

Dal 1 settembre 2017 Fedele Usai assumerà il ruolo di Amministratore Delegato di Condé Nast Italia.

Fedele Usai Condé Nast

Lo annuncia con una nota il Presidente Giampaolo Grandi, che manterrà nella casa editrice questo ruolo.

Fedele Usai è entrato in Condé Nast Italia nel settembre del 2011, dopo importanti esperienze in Leo Burnett, TBWA e Fiat.

Nel suo messaggio Grandi ha illustrato la mission e la sfida dell’azienda, in un mercato editoriale italiano che in 10 anni ha perso il 50% dei ricavi. “Cinque anni fa la Condé Nast Italia ha avviato il progetto “Reinvent the Business” con l’obiettivo di diventare una contemporanea multimedia communication company in grado di sviluppare la gravitas dei nostri top brand su tutte le più innovative piattaforme digital e print.

La mission è la stessa di sempre, offrire esperienze e contenuti capaci di migliorare la qualità della vita dei nostri crescenti lettori, user, fan. Con in testa la stessa ossessione: la qualità di tutto quello che facciamo.

I prossimi mesi ci vedranno impegnati nel compiere scelte importanti e decisive, perché, come ha recentemente sottolineato Jonathan Newhouse, la Condé Nast metterà in campo tutte le risorse e le energie necessarie per poter competere ai massimi livelli”.

Fedele Usai dal 1° settembre sarà AD di Condé Nast Italia ultima modifica: 2017-06-06T13:50:29+02:00 da Redazione

Related posts