Edoardo Pontoni è il nuovo marketing director di Elica Group

Edoardo Pontoni  è stato nominato marketing director di Elica Group, azienda che produce e progetta cappe da cucina a livello mondiale.

Edoardo Pontoni
Edoardo Pontoni

Classe 1977, vanta una lunga esperienza in Elica Group iniziata nel 2007, dove è entrato con il ruolo di Procurement Group Controller ricoprendo successivamente numerosi ruoli con crescenti responsabilità. Prima dell’attuale posizione, Edoardo Pontoni è stato Country Manager dei Paesi Area CIS (2012), contribuendo allo sviluppo dell’area e gestendo le attività commerciali, marketing e trade, Sales e Marketing Group Controller (2010), Office Manager della sede di Mosca (2009), occupandosi in primo luogo del controllo della riorganizzazione delle attività di vendita, commerciali e di marketing e della gestione dei rapporti con le autorità esterne.

Nel ruolo sarà responsabile dell’ottimizzazione dei risultati della forza vendita, della gestione delle attività di marketing per canale/mercato/brand, dell’analisi del mercato per lo studio e sviluppo di nuove filiali commerciali e della costruzione di reti commerciali per la distribuzione di nuovi prodotti.

Edoardo Pontoni è il nuovo marketing director di Elica Group ultima modifica: 2016-01-29T09:55:49+01:00 da Redazione

Related posts