Dentsu nomina Paolo Stucchi ceo Media per l’area Emea

Thomas Le Thierry, precedente Ceo Media di Dentsu, diventa Client Advisor Emea con il compito di gestire le relazioni con i clienti e i partner

Paolo Stucchi

Dentsu ha annunciato nuove nomine relative all’Executive Team Emea a seguito della recente riorganizzazione del business, varata lo scorso novembre.

Paolo Stucchi è stato nominato Ceo Media di Dentsu, con riporto a Giulio Malegori, Ceo dell’Area Emea, e a Peter Huijboom, Ceo Media International markets. Stucchi avrà la responsabilità di guidare tutto il business media nell’area, sovrintendendo il lavoro di migliaia di esperti nelle agenzie iProspect, Carat e Dentsu X e del più ampio network Dentsu. Lavora nel gruppo da 12 anni con ruoli di responsabilità tra i quali quello di Ceo di Vizeum Italy, Chief Strategic Officer di Dentsu Italy, President di Vizeum Italy e più recentemente Ceo Sud Europa, Mena, Turchia di Dentsu.

Il gruppo ha annunciato anche la nomina di Thomas Le Thierry, precedente Ceo Media, a Client Advisor Emea con il compito di gestire le relazioni con i clienti e i partner. In azienda da 25 anni, ha ricoperto numerosi ruoli nell’area Emea tra i quali quelli di Ceo & Founding Director di Vizeum in Francia, Ceo & President Carat France, Global Ceo & President Vizeum e in ultimo Dentsu Ceo, Media Emea. I cambiamenti saranno effettivi nel corso di questo primo trimestre.

«È imperativo continuare a sviluppare i nostri servizi media in parallelo con la nostra offerta cxm e di creatività per supportare le mutevoli esigenze dei nostri clienti. Queste nomine strategiche garantiscono la continuità attraverso una leadership media Emea di grande esperienza, fondamentale per lavorare in partnership con i nostri clienti ” commenta Giulio Malegori, Ceo Emea di Dentsu.

Dentsu nomina Paolo Stucchi ceo Media per l’area Emea ultima modifica: 2023-01-12T18:00:42+01:00 da Redazione

Related posts