Conny Braams è la nuova Chief Digital & Marketing Officer di Unilever

Conny Braams, oggi EVP Unilever Middle Europe, succede a Keith Weed che è andato in pensione a maggio

Dopo una lunga ricerca, Unilever ha finalmente trovato un degno successore al chief marketing officer Keith Weed, andato in pensione lo scorso maggio.

Si tratta di Conny Braams, attualmente EVP Unilever Middle Europe, che assumerà il nuovo ruolo di Chief Digital & Marketing Officer. Ad annunciarlo è una nota nella quale il CEO Alan Jope commenta «Conny Braams è una dei nostri leader più talentuosi e di successo oltre che un efficace driver di cambiamento. Come nostra nuova Chief Digital & Marketing Officer, la sua esperienza sarà cruciale nella trasformazione di Unilever in un’organizzazione pronta per il futuro e digitalizzata, all’avanguardia del consumer marketing».

Braams lavora in Unilever dal 1990 e ha ricoperto molti ruoli di leadership nel marketing e gestionali in diversi mercati europei e asiatici. Nel ruolo attuale di EVP Middle Europe, è responsabile del business di Unilever dell’area DACH (Germania, Austria, Svizzera), paesi nordici, Italia e Benelux, ovvero la unit più vasta in Europa.  In passato è stata EVP Benelux and Home Care Europe e prima ancora, tra il 2010 e il 2016, è stata EVP per Asia, Africa e Medio Oriente di Unilever Food Solution.

Conny Braams assumerà il nuovo ruolo il 1° gennaio 2020.

Conny Braams è la nuova Chief Digital & Marketing Officer di Unilever ultima modifica: 2019-12-04T09:37:40+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment