Cayenne si rafforza con altri 3 ingressi

Entrano il digital strategist Luca Sirianni, l’account supervisor Maurizio Bonavida e l’account executive Chiara Anglese

A meno di un mese dal rafforzamento del reparto creativo con l’entrata della coppia creativa supervisor composta da Sonia Cosentino e Matteo Fabi (leggi la notizia), Cayenne arricchisce ulteriormente il proprio team attraverso l’assunzione di tre nuove figure professionali:

Luca Sirianni, Digital Strategist con forte specializzazione nel social & content marketing e un’esperienza cross-industry su clienti italiani ed internazionali di primo piano. Approda in Cayenne dopo 7 anni di lavoro in agenzie di comunicazione quali Iaki, H-Art e Alkemy.

Maurizio Bonavida, 40 anni ed una laurea in Economia e Commercio alla Bocconi. Arriva in Cayenne con il ruolo di Account Supervisor dopo aver maturato esperienze in Leagas Delaney e Young&Rubicam. Durante la sua carriera ha avuto modo di gestire clienti come Gruppo Cariparma, William Hill, Barilla Group, Coop Italia, Leerdammer, Seat PG e Vodafone Consumer.

Chiara Anglese, 26 anni e laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa allo IULM. Entra in Cayenne in qualità di Account Executive per seguire principalmente il cliente Penny Market. Ha lavorato per 4 anni in Saatchi&Saatchi spaziando nella comunicazione ATL, BTL e Digital per clienti quali Carrefour e Vorwerk Folletto.

cayenne

“La nostra politica è sempre stata quella di investire in persone qualificate– afferma Peter Michael Grosser, Presidente ed AD di Cayenne – in quanto, da agenzia indipendente, il nostro successo non può che passare attraverso la qualità del nostro lavoro e delle persone che lo svolgono. Caso vuole che anche all’inizio dello scorso anno avevamo investito in 5 nuove figure professionali al fine di offrire un servizio sempre più multi-specializzato. Un rischio calcolato che fortunatamente si è ripagato attraverso l’acquisizione di una serie di nuovi clienti. Un rafforzamento fortemente voluto perché questo circolo virtuoso si ripeta anche nel 2016″.

 

Cayenne si rafforza con altri 3 ingressi ultima modifica: 2016-02-26T11:57:11+01:00 da Redazione

Related posts