Carla Sollai responsabile marketing e trade marketing di FHP Vileda

Carla Sollai è il nuovo responsabile marketing e trade marketing di FHP di R. Freudenberg sas, la filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex e Marigold.

Carla Sollai
Carla Sollai

Sollai ricopre così la posizione di Shopper & Trade Marketing Manager FHP Vileda Consumer Division, entrando nel management italiano e assumendo la responsabilità del marketing e del trade marketing, riportando a Fiorello Bianchi, country manager consumer division FHP Vileda.

Sollai comincia la  carriera in Nestlè Italia, maturando poi  esperienze in qualità di Product Manager in Vodafone Italia e successivamente in Gallina Blanca STAR, approdando nel 2013 in FHP Vileda dove, fino a settembre 2015, ricopre il ruolo di senior shopper product manager, con la piena responsabilità marketing del segmento Floor Cleaning.

Carla Sollai responsabile marketing e trade marketing di FHP Vileda ultima modifica: 2016-02-23T16:39:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts