Romeo Repetto passa in Dlv Bbdo con il ruolo di a.d. In Publicis Italia il nuovo ceo diventa Bruno Bertelli

Bruno Bertelli assumerà la carica di ceo Publicis Italia. Prenderà il posto di Romeo Repetto, che ha guidato l’agenzia del gruppo francese nell’ultimo anno e mezzo e che andrà a guidare Dlv Bbdo.

Bertelli manterrà la carica di direttore creativo esecutivo, ruolo che ricopre insieme a Cristiana Boccassini dal gennaio 2011, insieme alla direzione creativa globale sul cliente Heineken per tutto il network Publicis Worldwide.

Il creativo ha lavorato per 12 anni in JWT Italia dove è stato vice direttore creativo e direttore creativo in JWT Roma. Ha iniziato la sua carriera di copywriter a New York lavorando in varie agenzie dopo aver frequentato la School of Visual Arts.

Repetto assumerà la carica di amministratore delegato di Dlv Bbdo dal 9 dicembre, raggiungendo i direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani alla guida dell’agenzia.
Prima di assumere la guida di Publicis, era stato per 15 anni in Leo Burnett dove era arrivato a ricoprire l’incarico di general manager dell’ufficio di Milano.

 

Bruno Bertelli 2014
Bruno Bertelli

Romeo Repetto

Romeo Repetto passa in Dlv Bbdo con il ruolo di a.d. In Publicis Italia il nuovo ceo diventa Bruno Bertelli ultima modifica: 2014-11-11T09:00:13+01:00 da Redazione

Related posts