Andrea Castellari va a dirigere ITsART, la piattaforma streaming del Ministero della Cultura

Andrea Castellari è stato nominato Amministratore Delegato di ITsART, la società che gestisce la piattaforma streaming dell’arte e della cultura italiana promossa dal Ministero della Cultura e oggi disponibile in 27 Paesi dell’Unione Europea oltre che in UK.

Andrea Castellari

Andrea Castellari arriva in ITsART dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore dell’entertainment, nel quale per oltre vent’anni ha ricoperto importanti incarichi in alcune delle maggiori realtà internazionali. In particolare, è stato EVP e CEO Italia, Medio Oriente e Turchia di ViacomCBS, SVP South Europe di Discovery e Vice President e Direttore Commerciale di Turner, società del gruppo Time Warner.

Precedentemente, Castellari ha lavorato per un decennio nel mondo della carta stampata, in gruppi come Mondadori e Hachette Rusconi.

La nomina di Andrea Castellari si inserisce nel percorso di diffusione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano nel mondo e potrà consentire di perseguire il rafforzamento della crescita di ITsART a livello internazionale con l’acquisizione di nuove partnership e l’apertura di nuovi mercati.

Andrea Castellari va a dirigere ITsART, la piattaforma streaming del Ministero della Cultura ultima modifica: 2022-02-17T12:53:02+01:00 da Redazione

Related posts