Alessandro Saba nuovo Vicepresident Responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Italia

Alessandro Saba è il nuovo Vicepresident Responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Networks Group Italy.
Entrerà in carica dal 16 maggio 2016.

Alessandro Saba fx
Alessandro Saba

Saba si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna con Umberto Eco per poi iniziare a lavorare come autore per importanti produzioni di Mediaset come Le Iene e Buona Domenica.

Contemporaneamente ha frequentato il Master Scuolautori e, dal 2001, è entrato a Mediaset come Responsabile Produzioni del Prime Time di Italia Uno. In questo ruolo ha coordinato decine di programmi di successo tra i quali Amici, Camera Cafè, Zelig, Chiambretti Night.

Nel 2006 ha ampliato la sua area di competenza diventando Head dei contenuti di Italia Uno con responsabilità sui programmi di intrattenimento, fiction, sit-com, web entertainment e branded content.

Alessandro Saba nuovo Vicepresident Responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Italia ultima modifica: 2016-03-24T16:55:54+01:00 da Redazione

Related posts