Alessandro Fontana assume la guida di Social@Ogilvy

Alessandro Fontana assume la carica di head of Social@Ogilvy, l’agenzia specializzata in social business e social media marketing di Ogilvy & Mather.

Luca De Fino, Guerino Delfino e Alessandro  Fontana
Luca De Fino, Guerino Delfino e Alessandro
Fontana

Dopo una parentesi di circa un anno tra il 2012 e il 2013, Fontana fa il suo ritorno in Ogilvy per prendere il posto di Luca De Fino, che dopo 8 anni lascia il gruppo guidato da Guerino Delfino per lanciarsi in un nuovo percorso professionale all’interno di un brand del made in Italy.

Con oltre 10 anni di esperienza in ambito web e digital, dal 2008 Fontana si è focalizzato sullo sviluppo di strategie social e sull’attività di consulenza nell’ambito del digital marketing, lavorando direttamente su clienti come Inm, Timberland, Biennale di Venezia, Sea Aeroporti di Milano, Ferrero, Unilever e Galbani.

Rientrano tra le sue specializzazioni anche le attività di video editing e web e mobile application design e lo sviluppo di progetti di computer vision. Nella sua ultima esperienza professionale, Alessandro ha ricoperto il ruolo di Manager in EY Italia.

 

 

Alessandro Fontana assume la guida di Social@Ogilvy ultima modifica: 2014-10-24T11:50:28+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment