Adform rafforza il team italiano con Greta Ghizzo e Martina Trezzi

Adform rafforza il suo gruppo di lavoro con l’ingresso di due nuove professioniste: Greta Ghizzo, nel ruolo di senior platform solutions consultant, e Martina Trezzi, platform solutions specialist.

Adform rafforza il team italiano con Greta Ghizzo e Martina Trezzi

Il percorso professionale di Martina Trezzi si sviluppa attraverso esperienze in Clickpoint come account manager e in AdIntend come account manager e web marketing assistant. Appassionata di tecnologie, Martina lavora da oltre 5 anni nel mondo della comunicazione digitale e interattiva e in Adform si occuperà soprattutto di client service in termini di ottimizzazione e training della piattaforma DSP e SSP (lato Publisher), oltre ad essere un punto di incontro tra il reparto sales e tech per trasformare i desiderata degli utenti in realtà.

Greta Ghizzo, invece, ha iniziato la sua carriera professionale come consulente in Infostrada a Milano, poi si è trasferita negli Stati Uniti.
Qui, dopo una laurea in Business Administration con specializzazione in International Business alla San Francisco State University, è approdata in Google prima a Mountain View, poi nella sede di San Francisco e, in tempi più recenti, anche negli uffici milanesi dell’OTT. In Big G ha svolto molte mansioni lavorando su diversi prodotti incluso, dal 2010, DoubleClick e diventando platform solutions xonsultant con il rientro in Italia nel 2014. In Adform Ghizzo si dedicherà allo sviluppo di progetti complessi e personalizzati e avrà un ruolo determinante nella fase di pitch e onboarding di clienti e agenzie, oltre ad essere il riferimento per il team di lavoro nella definizione delle partnership con i clienti.

Adform rafforza il team italiano con Greta Ghizzo e Martina Trezzi ultima modifica: 2017-10-04T12:22:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts