Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Urban Vision porta la Milano Fashion Week a Times Square

Urban Vision proietterà in diretta streaming sui digital walls le sfilate della Milano Fashion Week Women’s + Men’s Collection Spring/Summer 2021  nel cuore della città di Milano, e aggiunge al circuito digital dooh anche la città di New York

Forte del successo ottenuto nell’edizione di luglio, Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana rinnovano la partnership per promuovere l’atteso appuntamento autunnale dedicato alla moda, in programma dal 22 al 28 settembre 2020.

Urban Vision porta la Milano Fashion Week a Times Square

Urban Vision, in qualità di OOH streaming partner, punterà a renderla un’esperienza inclusiva e imperdibile non soltanto per Milano: le sfilate italiane avranno infatti come palcoscenico internazionale anche la metropoli di New York, che si aggiunge al circuito di maxi DOOH (digital out of home) con uno schermo collocato nella prestigiosa Times Square. Le creazioni degli stilisti saranno mostrate in streaming sugli impianti digitali.

“Abbiamo un legame privilegiato con il mondo della moda e siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di questa significativa collaborazione tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana, ampliata adesso anche a livello internazionale con l’esportazione della Milano Fashion Week nella città di New York – afferma Gianluca De Marchi, co-founder e ceo di Urban Vision.

Lo schermo internazionale Full Motion sarà presente a New York in Times Square.

Gli schermi nazionali full motion saranno presenti a Milano in: Piazza San Babila, Corso Garibaldi 16 lato B, Alzaia Naviglio Grande, mentre i led Stop Motion saranno quelli di Corso Venezia, Largo Augusto, Corso Garibaldi 16 Lato A, Via San Calimero, Via Vetra, Via De Amicis.

Urban Vision porta la Milano Fashion Week a Times Square ultima modifica: 2020-09-23T09:58:10+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment