Urban Vision installa in Brera una maxi affissione profumata

L’impianto di 380 mq diffonde olii essenziali 100% naturali, con proprietà anti-stress e antibatteriche

“Mai visto un profumo così grande” titola la maxi affissione profumata di Urban Vision, posizionata a Milano in via Fiori Chiari. L’impianto di 380 mq diffonde olii essenziali 100% naturali, con proprietà anti-stress e antibatteriche.

A questa fragranza composta da olii essenziali con proprietà decongestionanti per le vie aeree la società ne affiancherà a breve una nuova, Urban, un vero e proprio ‘logo profumo’ identificativo del brand Urban Vision.

Ai clienti interessati a sperimentare questo tipo di comunicazione – disponibile prossimamente anche sugli impianti nelle città di Padova e Firenze – la società offrirà una library olfattiva da cui poter scegliere tra più di otto varietà di fragranze in grado di rievocare momenti esperienziali o località suggestive, e la possibilità di realizzare o riprodurre la fragranza personale esclusiva per il proprio brand. Tutti i profumi sono stati creati da Luca Maffei e i sistemi di erogazione sono realizzati in esclusiva da Integra Fragrances.

Come tutti gli impianti Urban Vision anche le maxi affissioni profumate sono realizzate con la tecnologia The Breath che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera.

Urban Vision installa in Brera una maxi affissione profumata ultima modifica: 2020-07-23T16:54:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts